arcistreghe.it - Stregoneria Tradizionale Italiana, Irpina e Beneventana - Stregheria Forums-viewtopic-REGOLE DEL FORUM: Leggi Bene!
Benvenuto Viandante fai il Login o Registra il Tuo Account
NVIDIA.com CSS Drop-Down Menu Theme


Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati •  Login

Successivo
Precedente
Nuovo Topic   Rispondi
Autore Messaggio
JaNaR
Amministratore
Amministratore



Registrato: Mar 27, 2007
Messaggi: 367
Località: Irpinia

MessaggioInviato: 18-05-2007 19:22 Rispondi citando

Benvenuti nel nuovo Forum di arcistreghe.it!

In questo spazio si trattano discussioni inerenti alla Stregoneria, alle religioni pagane e alle relative pratiche.

Ecco una serie di indicazioni e regole di comportamento da tenere ben presenti prima di partecipare al forum.


1. Se questa è la vostra prima visita, prima di partecipare alle discussioni siete pregati di postare una vostra breve presentazione nella cartella apposita.

2. La partecipazione al Forum come nel resto del Sito, è esclusivamente riservata agli utenti maggiorenni! Questa non vuole essere una discriminazione verso i minorenni, ma una tutela sia per chi scrive, sia per chi gestisce questo spazio. Perciò si declina la responsabilità che potrebbe intercorrere in tal proposito!

3. Ogni messaggio inserito nel Forum è sotto la completa responsabilità dell'Autore del messaggio stesso e non rappresenta le opinioni di nessun altro.

4. Il Forum deve essere utilizzato con rispetto e mantenendo un comportamento civile; non sono ammessi fanatismi di NESSUN tipo e/o frasi con insulti gratuiti.

5. Ogni cartella del Forum è riservata a specifiche discussioni. Quindi fate attenzione e postate i messaggi nelle apposite cartelle e non dove capita!

6. I titoli delle discussioni devono essere attinenti con il loro contenuto e, se possibile, anticiparlo in qualche maniera.

7. E' VIETATO inserire Link ad altri Siti o Forum senza prima chiedere l'autorizzazione all'amministrazione. Per richiedere il permesso è sufficiente contattare l'amministratore tramite email o usando il servizio messaggi privati! Per i Link c'è la la sezione apposita nel Sito!

8. E' VIETATO effettuare qualsiasi tipo di promozione o pubblicità, anche di incontri pubblici, senza prima chiedere l'autorizzazione all'amministrazione del forum. Per richiedere il permesso è sufficiente contattare l'amministratore tramite email o usando il servizio messaggi privati!

9. E' VIETATO inserire dati personali come indirizzi e numeri telefonici, fatelo in privato!.

10. Si invita a non utilizzare nei messaggi abbreviazioni eccessive (xò, qlcsa, xkè, K al posto del ch) siete pertanto pregati di scrivere in italiano "esteso".

11. Si invita a non utilizzare immagini troppo grandi o testo troppo esteso nella firma in calce al messaggio, questo per velocizzare il caricamento della pagina e non creare troppa confuzione!

12. Alcune parti del Forum sono riservate esclusivamente agli utenti registrati! Quindi per potervi accedere c'è bisogno di iscriversi al Sito! In caso di problemi con visitatori anonimi, la modalità del forum potrà essere modificata ulteriormente ed implementata con l'uso del Bann Utenti.

13. L'amministratore, a suo insindacabile giudizio potrà in qualsiasi momento e senza preavviso, censurare o cancellare i messaggi che violino il presente regolamento. Inoltre, in caso di ripetute violazioni da parte di uno specifico utente, questi potrà essere bannato dal Forum.

14. L'amministratore può decidere di intervenire o non intervenire nelle discussioni (comprese quelle tra gli utenti) a suo insindacabile giudizio.

15. Se un Utente viene bannato, i messaggi da lui postati nel Forum e nel Sito non saranno cancellati, neanche sotto richiesta! (Salvo in particolari condizioni e/o occasioni, e comunque sempre a discrezione dell'Amministratore) Questo per evitare buchi nella discussione, che risulterebbe incomprensibile per gli altri Utenti!

16. Nessuna parte del Sito e del Forum può essere riprodotta altrove senza il permesso scritto dell'autore e senza citarne la fonte!

17. Se avete comunicazioni o lamentele riguardo la conduzione del Forum, o riguardo eventuali situazioni problematiche verificatesi al suo interno, siete pregati di contattare l'Amministratore tramite email, oppure usando il solito servizio messaggi privati!

18. L'amministratore si riserva di variare o implementare il presente regolamento in qualsiasi momento.

19. Tutti gli utenti, registrati e non, partecipando al forum dichiarano automaticamente di aver preso visione e accettato le regole qui esposte.

Grazie per l'attenzione e collaborazione.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:       

Nuovo Topic   Rispondi

Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum



Theme designed and coded by PHPNuke Themes © 2009 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore




Testi - Immagini & Grafica © 2005/2021 JaNaR & arcistreghe.it - Licenze d'uso regolarmente acquistate e registrate ®
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta altrove senza il permesso scritto dell'autore e senza citarne la fonte!
Risoluzione consigliata 1024x768 pixel o superiore - Ottimizzato x Google Chrome - PhpNuke, Javascripts, Css, Flash Player+MX

[ Avviso | Credits | Top 10 | Mappa & Istruzioni ]

Statistiche